Ballottaggio

 

 

 

 

 

Samuele Cavadini è il candidato proposto dalla Sezione PLR

_____________________________________________________________________________________________________

La Sezione Liberale Radicale della città di Mendrisio comunica che in occasione della prossima assemblea, che sarà convocata durante la seconda metà di febbraio, porterà per approvazione la candidatura a Sindaco del Municipale Samuele Cavadini.  

La Sezione ha scelto di andare al ballottaggio per la carica di Sindaco ritenendo che dopo decenni di conduzione del Comune da parte di Carlo Croci spetti ora alla popolazione decidere a chi affidare le redini del Municipio.

Riflettendo sulla necessità di cambiamento e rinnovamento della persona e della figura stessa del capo dell’Esecutivo, la Sezione ha individuato in Samuele Cavadini il candidato che meglio risponde a queste caratteristiche, premettendo comunque  la competenza di entrambi i municipali PLR.

Nei confronti di Samuel Maffi e Samuele Cavadini la Sezione rinnova il proprio rispetto per l’integrità e la competenza dimostrata sin dalla loro entrata in Municipio.

La decisione, proprio per questo,  non è stata facile, ma si è ritenuto essenziale presentare un’unica candidatura.

La Sezione ringrazia il vicesindaco Samuel Maffi e il municipale Samuele Cavadini per essersi messi a disposizione del Partito Liberale Radicale di Mendrisio e di tutta la popolazione in un momento in cui la città necessita e merita  un rinnovamento importante.