Elezioni Comunali 2016

 

I nostri candidati - Lista 1

 

Cari elettori, cari cittadini di Mendrisio,

7 validi candidati per il Municipio, con personalità forti, competenti ed esperienza politica in vari consessi per garantire un esecutivo di qualità alla Città di Mendrisio. 60 candidati per il Consiglio Comunale, rappresentanti tutti i quartieri, di cui16 donne, 19 giovani, che hanno messo le loro persone e le loro competenze a disposizione della Città di Mendrisio e dei suoi cittadini.

Queste sono le persone che rappresenteranno il Partito Liberale Radicale alle elezioni comunali di Mendrisio il prossimo 10 aprile. Una squadra forte e motivata per continuare il lavoro iniziato 7 anni fa, con la nascita della nostra città, e portato avanti nella corrente legislatura: il parco di Villa Argentina, il centro intergenerazionale della Filanda, il Centro di Pronto Intervento, il servizio 24 ore su 24 della polizia comunale, la regolamentazione delle Antenne di telefonia mobile, l’anello ciclabile di S. Martino, i risparmi nella gestione corrente sono alcuni dei risultati concreti portati avanti ed ottenuti su proposta del gruppo PLR e che solo con convinzione e grande lavoro di convincimento in Municipio e Consiglio Comunale siamo riusciti ad ottenere, spesso scontrandoci con altre forze politiche che adesso si fregiano di questi successi.

Il lavoro che ci attende è ancora molto. Abbiamo elaborato un programma il cui tema centrale è la qualità di vita per gli abitanti di Mendrisio e della regione. La qualità di vita si basa su molti fattori, noi ne abbiamo scelti e sviluppati 6: Servizi, Salute e Sanità, Finanze, Cultura e istruzione, Territorio, Traffico e Trasporti. Su questi temi ci impegniamo a lavorare con passione e dedizione per poter migliorare la nostra città e la qualità di vita dei nostri concittadini. Questo seguendo lo slogan PLR X VOI.

Votare liberale radicale significa dare continuità al nostro lavoro, concreto, trasparente e senza nessun interesse di parte. Significa garantire a tutti i quartieri gli stessi servizi, di qualità. Significa mantenere un moltiplicatore attrattivo per gli abitanti e le attività economiche presenti sul territorio. Significa pensare ai giovani ed al loro futuro, ma anche alle esigenze delle persone più anziane.

Votare liberale radicale significa aiutarci a migliorare la nostra città e la qualità di vita di tutti noi.

Noi siamo qui per voi, dateci la vostra fiducia ed il vostro voto, noi ne faremo tesoro per concretizzare le nostre idee e risolvere i problemi, come da sempre siamo abituati a fare.

 

Tiziano Calderari

Presidente Sezione PLR della Città di Mendrisio